PAGINA FACEBOOK

lunedì 11 marzo 2013

Bracciale rombi crochet


8 commenti:

  1. Ciao, ti ho vista su kreattiva
    Così sono venuta a visitare il tuo blog.
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti va di ricambiare?
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che bello sono la tua prima follower!,ti ho trovata tramite l'iniziativa di Kreattiva, adesso do' un'occgiata al tuo shop.

    RispondiElimina
  3. L'emozione mi ha pure fatto sbagliare a scrivere volevo dire" occhiata", ciao.

    RispondiElimina
  4. Ma complimenti crei dei bracciali molto belli, piacere di conoscerti tramite kreattiva io sono mamma di due gemelle.

    RispondiElimina

  5. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Krattiva! Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte! Ho visitato i vostri blog..naturalmente li seguirò volentieri:)

    RispondiElimina
  7. Ciao ti ho visto su kreattiva e ti seguo volentieri, bel blog! ti aspetto sul mio blog e spero mi seguirai anche tu! http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina